Categorie FAQ

Pagamenti
Quali modalità di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, Paypal e contrassegno. È inoltre possibile usufruire del servizio di pagamento rateizzato con Paypal.

Le transazioni su www.ghiraf.it sono sicure?
Certamente, utilizziamo i migliori protocolli di sicurezza come SSL e TLS.

Non riesco ad effettuare il pagamento online, cosa devo fare?
Nel caso di pagamento con carta di credito, consigliamo di controllare i dati inseriti e la validità della carta.

Mostra le altre FAQ >>>
Resi e cambio merce
Come posso fare un reso?

Per concordare le modalità di reso puoi contattarci su WhatsApp, via telefono al 081.8283206 o mandare una e-mail a ghirafsrl@gmail.com. Il reso può essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna della merce.


Quanto tempo ho per fare un reso?
È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Quanto costa fare il reso?

I costi del reso sono a carico del cliente e variano in base al peso della spedizione. Contattaci su WhatsApp, via telefono al 081.8283206 o manda una e-mail a ghirafsrl@gmail.com per concordare le modalità di reso.


Mostra le altre FAQ >>>
Prodotti
Chi sono i vostri fornitori?

I nostri fornitori sono aziende italiane, con un forte legame con il territorio. Collaboriamo direttamente con produttori dei brand di abbigliamento che trovi sia online che nel punto vendita all'ingrosso Ghiraf. Scopri tutti i brand in vendita da Ghiraf >> https://www.ghiraf.it/marchi.


Quali marchi vendete?

Scopri la nostra selezione di marchi di abbigliamento femminile in vendita all'ingrosso su >> https://www.ghiraf.it/marchi


Posso visionare gli articoli di persona?
Certamente. Il nostro punto vendita è a Terzigno (NA) in Corso Leonardo da Vinci 5.

Mostra le altre FAQ >>>
Ordini e spedizioni
E' possibile acquistare in conto vendita da Ghiraf?
Gentile cliente, purtroppo non è possibile acquistare da Ghiraf in conto vendita. Offriamo solo vendite dirette ai possessori di partita IVA. Grazie per la comprensione.

Quanto è il minimo d'ordine?
Il minimo d’ordine è 200€, IVA esclusa.

Posso ordinare un articolo non disponibile?

No, non è possibile ordinare un prodotto esaurito. Contattaci su WhatsApp, via telefono al 081.8283206 o mandare una e-mail a ghirafsrl@gmail.com per sapere se e quando tornerà disponibile oppure sfoglia il catalogo online per trovare capi simili >> Catalogo online.


Mostra le altre FAQ >>>
Account
Come faccio a registrarmi su ghiraf.it?

Ecco un video tutorial che ti guiderà passo passo nella registrazione al sito.


Posso registrarmi su www.ghiraf.it senza partita iva?
No, la registrazione sul sito - così come le vendite allingrosso - è dedicata esclusivamente ai possessori di Partita IVA.

Come vengono trattati i miei dati?
Quando acquisti da noi, ci impegniamo a proteggere i tuoi dati. Raccogliamo solo le informazioni necessarie per gestire il tuo ordine e offrirti un servizio personalizzato. I tuoi dati vengono trattati in modo sicuro e non li condividiamo con terzi senza il tuo consenso. Utilizziamo tecnologie avanzate per garantire che le tue informazioni siano sempre protette. Puoi controllare e aggiornare i tuoi dati in qualsiasi momento, e se hai domande, il nostro team è sempre qui per aiutarti. La tua privacy è importante per noi, e ci impegniamo a rispettarla!

Mostra le altre FAQ >>>
Assistenza
Il Servizio Clienti parla la mia lingua?
Il Servizio Clienti è disponibile in Italiano e Inglese.

Ho bisogno informazioni urgenti, come posso contattarvi?

Per qualsiasi dubbio o problema puoi contattaci su WhatsApp, via telefono al 081.8283206 o mandare una e-mail a ghirafsrl@gmail.com.


Quali sono gli orari di apertura del negozio?
Il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00. Il sabato dalle 15:00 alle 20:00 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00.

Mostra le altre FAQ >>>

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Effettua l'accesso! Oppure Resetta la password